Il comune di Termeno s.s.d.V invita tutti i cittadini di Termeno a partecipare ai controlli dei percorsi pedonali (GEH-Checks).
Cosa sono i GEH-Checks?
I GEH-Checks sono sopralluoghi durante i quali possiamo esaminare insieme la rete di percorsi pedonali di Termeno. In questo modo, attraverso uno scambio comune, è possibile identificare i punti di forza e di debolezza della rete. I sopralluoghi saranno condotti da Markus Lobis, pianificatore della mobilità, della società kyklos.
Sopralluogo aperto:
Lunedì 9 settembre 2024, dalle 19:00 alle 21:00, si terrà un sopralluogo aperto a tutti gli interessati. Il punto di ritrovo sarà la piazza del paese.
Sopralluogo del gruppo di cittadini:
Giovedì 3 ottobre 2024, sempre dalle 19:00 alle 21:00, si terrà, previa iscrizione, il sopralluogo del gruppo di cittadini. Questo evento offre ai cittadini interessati l'opportunità di approfondire ulteriormente l'argomento e discutere i dettagli tecnici con esperti qualificati. Durante l'evento verrà utilizzata anche un'app per smartphone per raccogliere le caratteristiche della rete pedonale. In preparazione, è previsto un workshop introduttivo durante il quale l'app sarà scaricata sullo smartphone e verrà spiegato e praticato il suo utilizzo. Questo workshop si terrà il 17 settembre 2024, dalle 19:00 alle 21:00.
La registrazione per il workshop preparatorio del 17 settembre 2024 avviene per iscritto entro il 15 settembre 2024 tramite e-mail a ufficio.tecnico@comune.termeno.bz.it
Come posso iscrivermi al gruppo di cittadini?
Gli interessati possono iscriversi direttamente presso il Comune.
Contatto: ufficio.tecnico@comune.termeno.bz.it · 0471 864423
Per ulteriori informazioni e domande: info@kyklos.bz
Altri sopralluoghi:
Un ulteriore appuntamento sarà organizzato per un gruppo di studenti, al fine di conoscere le specifiche esigenze della generazione più giovane.
Sondaggio cittadini - Programma di sviluppo comunale
Invito "Check pedonale"